Manifestazioni 2011
Presepio galleggiante
Anche quest'anno il G.S. Voga Veneta Mestre ha organizzato la processione di barche con i rematori vestiti da Babbo Natale e da pastori per portare il Bambinello al presepio galleggiante in centro a Mestre. Purtroppo il tempo non è stato amico della manifestazione: verso le 10 del mattino ha cominciato una leggera ma fastidiosa pioggerellina. Come molti sapranno, vogare sotto la pioggia è si fastidioso per i rematori ma veramente deleterio per remi e forcole che si rovinano rapidamente quando sono bagnati.
Varo sandoli 2011
Sabato 18 novembre 2011 grande festa al G.S. Voga Veneta Mestre: si vara il nuovo sandolo costrutito dal Maestro d'ascia Luigi Marcuzzi e si consegna agli amici di Praga un sandolo completamente ricondizionato con lungo e paziente lavoro.
Con l'occasione è stata anche posizionata su una colonna, vicino alle coperture a protezione delle barche una statua di San Giovanni Nepomuceno protettore di tutte le persone che lavorano sull'acqua.
Valesana donne 2011
[ Testo di Vally Zanella - GS Voga Veneta Mestre ]
Si decide di partire sopra barena lato Campalto. Giudice di gara Giogio De Mattia.
Numeri d' acqua 1 verso Venezia 9 verso Mestre
Allineamento e partenza non proprio regolare, Zanella con 1 acqua parte indietro di più di una barca, Davanzo col 2 anche lei con una barca indietro.
Regata donne esordienti 2011
Sabato 15 ottobre nell'area della Sacca San Biagio si è svolta la quarta edizione della regata "Donne esordienti" - Trofeo Queen di Casablanca su caorline.
Il tempo è stato splendido grazie a un vento di bora che ha ripulito il cielo che in mattinata era a tratti nuvoloso.
Dopo la partenza si trovano in testa 3 equipaggi: il rosso della Canottieri Giudecca, il celeste della Canottieri Cannaregio e il canarin del Polo Nautico San Giuliano.